I vostri gusti in fatto di videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
Antares 91
view post Posted on 14/5/2013, 11:15




Che genere di videogiochi vi piace?
Il miglior gioco giocato finora?

A voi le risposte! :)
 
Top
Sharmagic_Borealis
view post Posted on 14/5/2013, 13:12




Io purtroppo, specialmente ora che non ho più la mia bellissima play 1 xD, non gioco con i videogame. Mio fratello ha la play 3, ma è in cameretta (dormiamo nella stessa stanza -.-), sotto monopolizzazione dello stesso; inutilizzabile per me insomma ahah

I giochi che mi sono rimasti nel cuore (giochi vecchi, parlando della play 1 xD) sono:
Pandemonium 1 e 2 (più il due però)
Crash bandicot (si scrive così?) xD ma quello delle corse con le macchinine *-* era bellissimo!
Beyblade xD

Poi adoro la wii per cui AMO justdance xDDD specialmente il 4 che conosco quasi a memoria (e non ho la console xD)
 
Top
ScarletPuppet;
view post Posted on 14/5/2013, 14:12




Ooooh! *-*

Come videogiochi mi piacciono molto i survival, quelli tipo Assassin's Creed, videogiochi di anime e manga.

I miei preferiti sono:
IN ASSOLUTO gli Assassin's Creed;
Tomb Raider;
Resident Evil 6;
One Piece Pirate Warriors ed i giochi di Saint Seiya;
Uncharted 3: l'inganno di Drake!
 
Top
Albafica Dei Pesci
view post Posted on 14/5/2013, 14:19




Mamma gioca al Pandemonium 1 e giocava pure a CB XD

Io amo particolarmente i punta e clicca, cioè quei giochi dove vi è una trama e poi nell'insieme andando in esplorazione in vari luoghi vi sono delle missioni o indovinelli da risolvere^_^

Come "altri" giochi:
1. Syberia I e II (e spero prossimamente esca il III)
2. Dracula I, II, III, Origin e Love Kills (prossimamente uscirà il IV)
3. Alice Madness Return (ho in mente di giocare anche al primo, sperando che possa istallarlo sul pc)
4. Bioshock Infinite (lo amo da morire! Tratterò ampiamente la trama e le tematiche di questa serie non appena terminerò di giocare anche ai primi due volumi poiché, meritano davvero di essere giocati fino in fondo)
5. Sherlock Holmes (ho giocato solo a quello con Jack lo Squartatore, non è il massimo, è carino... Ma abbastanza intrigante per chi ama il genere)
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 20:11
Avatar

Order&Chaos
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
10,050
Location:
La Torre Nera

Status:


La premessa è che io ai videogiochi sono scarsa...molto scarsa! xD
Quello bravo è sempre stato mio fratello.
Da piccolina avevo la Play 1 e io mio gioco preferito era "Bomberman Fantasy Race" (avete presente le gare di corsa delle macchine di super mario per la Wii? Uguale, con oggetti leggermente diversi da lanciare e... si corre cavalcando dei conigli o dei rinoceronti! *-*)
Poi, visto che mio fratello insisteva abbiamo comprato la Play 2 (morta di recente) e qui ho una sfilza di giochi:
1)Kingdom Hearts I e II (anche se preferisco il II). Forse il mio preferito in assoluto
2)Final Fantasy X, che non ho mai finito per a)morte della suddetta play b)perchè arrivando a combattere contro certi mostri dovevi avere certi potenziamenti, che io non avevo mai...e dunque ricominciavo il gioco da capo xD Inoltre, essendo un gioco in cui serve un minimo dis trategia strategia, ero abbastanza scarsa xD
3)I Cavalieri dello Zodiaco (quello sulla Saga di Hades ù.ù si commenta da solo)
4)DragonBall Tenkaichi 2 (quando avevo tipo 14 anni e pestare Freezer risultava molto divertente ù.ù)
Della Wii apprezzo Just Dance (forse l'UNICO gioco in cui non faccio schifo xD)
 
website  Top
Sharmagic_Borealis
view post Posted on 14/5/2013, 20:37




La play 1 mi è rimasta nel cuore xD *^*
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 21:26
Avatar

RT69 Aoryu
★★★

Group:
Member
Posts:
316
Location:
Dagli angoli più bui della Dimensione Oscura

Status:


Allora, come storia Assassin's Creed li stupra selvaggiamente tutti :B): però nei primi episodi il gameplay è un po' poco fluido, cosa che invece in AC3 migliora tantissimo, con una fluidità encomiabile.

Poi, God of War. Storia accattivante e un gameplay eccezzionale. Kratos è un protagonista molto singolare, poco buono sembra più un anti-eroe o un eroe cattivo.

Soul Calibur e Tekken, che bene o male, siamo lì. Ottimi picchiaduro divertentissimi da giocare in compagnia. Poi, quando si hanno tra le mani Maxi o Hwaroang non c'è ne per nessuno :B):

Crash Bandicoot <3 lo gioco da così tanto tempo che non me ne ricordo. L'1, 2, 3, Crash Bash, Nitro Kart, Crash Team Racing, Crash Tag Team Racing, Twinsanity, The Wrath of Corte, Crash of the Titan, il dominio sui mutanti <3 unico e inimitabile

Giochi de Il Signore degli Anelli. Le Due Torri, Il Ritorno del Re o anche La Terza Era. Quelli di Harry Potter, molto molto belli anche.

Final Fantasy. Storie sempre più belle e protagonisti fantastici, Cloud sfonda il culo a calci a tutti quanti però. Anche i Dissidia per PSP sono bellissimi.

Videogiochi anche su Anime e Manga, come la serie di Yu-Gi-Oh!, quelli di One Piece o Saint Seiya o anche di Bleach e Naruto che di questi ultimi due, come anche altri due di One Piece, li beccai in giapponese scaricandomeli da emule, giocandoci sulla PS2 , anche se in Italia non sono mai arrivati xD

Al momento, questi me ne verrano in mente altri riposterò
 
Top
6 replies since 14/5/2013, 11:15   35 views
  Share